Protocolli di Allenamento Urban Fitness

Per rispondere in modo mirato alle esigenze specifiche delle diverse tipologie di cliente, Urban Fitness propone protocolli di allenamento sempre più personalizzati e per tutte le fasce di età. Da quest’anno il ventaglio di possibilità si amplia ulteriormente con i nuovissimi protocolli sviluppati appositamente per coloro che praticano sport.

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Strong Power

Il percorso di tonificazione muscolare intensivo, finalizzato all’allenamento di potenza e forza. Agisce sia sulle fibre superficiali che quelle profonde e permette di ottenere una migliore tonicità della pelle.

Dynamic – Weight Loss

Tonificazione e dimagrimento con esercizi dinamici. Un protocollo intensivo che faciliterà la perdita di peso. L’allenamento viene preceduto dalla somministrazione di un questionario, elaborato da qualificati nutrizionisti, per valutare le abitudini alimentari del cliente e fornire consigli per correggerle o perfezionarle.

Sweet Fit

La ginnastica dolce per il benessere. Il percorso di allenamento mirato che coinvolge i muscoli principali e unisce attività e rilassamento, adeguandosi a diverse tipologie di target e di obiettivo.

Posturology

Il percorso di recupero funzionale, totalmente individualizzato, si rivolge a chi ha dolori di schiena, problematiche posturali o strutturali come artrite e artrosi. Studi scientifici attestano che è utile anche per la prevenzione dell’osteoporosi.

Protocollo Sci

L’allenamento ideale da praticare sia in fase preparatoria che durante la stagione sciistica, per sviluppare quei muscoli sottoposti a maggiori sollecitazioni nello sci alpino e nel telemark.

Protocollo Tennis

Il percorso integrativo per migliorare le capacità condizionali del tennista.

Protocollo Golf

L’allenamento dedicato ai golfisti che consente di migliorare forza, coordinazione e flessibilità in modo da perfezionare il “timing” di attivazione muscolare, per uno swing sempre perfetto.