Ha alle spalle un palmares da vero fuoriclasse, basti pensare che, alle Olimpiadi di Atene, ha vinto l’oro nella specialità della sbarra: è stato il primo italiano a riuscirci con questo attrezzo. Stiamo parlando, naturalmente, di Igor Cassina.
Ora il Campione ha deciso di sperimentare Urban Fitness, spinto da un costante desiderio di apprendere e provare nuove modalità di allenamento.
Cassina – che si è allenato nel nostro Centro di Treviso – dopo la sessione di prova si è dichiarato soddisfatto della funzionalità del metodo EMS: ha confermato infatti che consente di svolgere un ottimo lavoro muscolare e, in pochi minuti, permette di ottenere risultati superiori rispetto a una sessione di workout.
Non solo: il Campione ha giudicato l’allenamento Urban Fitness dinamico, divertente e si è ripromesso di effettuare ulteriori sessioni, così da poterne constatare in prima persona l’efficacia sul lungo periodo.
Quando gli abbiamo chiesto se, dal suo punto di vista, possa essere un valido metodo di allenamento anche per atleti di alto livello, ci ha risposto: “Sì: visto nell’ottica di un lavoro mirato su determinati gruppi muscolari e nell’ottica di un eventuale recupero post infortunio, è sicuramente consigliabile!”
Prenota la tua seduta di prova
Nella sezione “centri” del sito scopri il centro UF più vicino a te e prenota subito la tua sessione di prova della durata di soli 10 minuti.
La prova è totalmente gratuita e senza impegno
Prenota la tua seduta di prova