Il grande campione olimpico Igor Cassina ha sperimentato Urban Fitness

Igor Cassina Urban Fitness

Ha alle spalle un palmares da vero fuoriclasse, basti pensare che, alle Olimpiadi di Atene, ha vinto l’oro nella specialità della sbarra: è stato il primo italiano a riuscirci con questo attrezzo. Stiamo parlando, naturalmente, di Igor Cassina.
Ora il Campione ha deciso di sperimentare Urban Fitness, spinto da un costante desiderio di apprendere e provare nuove modalità di allenamento.

Igor Cassina Urban Fitness
Cassina – che si è allenato nel nostro Centro di Treviso – dopo la sessione di prova si è dichiarato soddisfatto della funzionalità del metodo EMS: ha confermato infatti che consente di svolgere un ottimo lavoro muscolare e, in pochi minuti, permette di ottenere risultati superiori rispetto a una sessione di workout.

Igor Cassina Urban Fitness
Non solo: il Campione ha giudicato l’allenamento Urban Fitness dinamico, divertente e si è ripromesso di effettuare ulteriori sessioni, così da poterne constatare in prima persona l’efficacia sul lungo periodo.

Igor Cassina Urban Fitness

Quando gli abbiamo chiesto se, dal suo punto di vista, possa essere un valido metodo di allenamento anche per atleti di alto livello, ci ha risposto: “Sì: visto nell’ottica di un lavoro mirato su determinati gruppi muscolari e nell’ottica di un eventuale recupero post infortunio, è sicuramente consigliabile!”

Igor Cassina Urban Fitness