Stefano Pantano: “Per chi ha poco tempo libero, Urban Fitness è la soluzione”

Urban-Fitness-Pantano1

E’ stato tre volte campione del mondo di spada a squadre, oggi è Direttore Tecnico della sezione scherma delle Fiamme Oro, docente di Scienze Motorie all’Università di Roma Tor Vergata e volto di noti programmi televisivi sportivi. Stiamo parlando di Stefano Pantano.

Il suo incontro con Urban Fitness è avvenuto grazie al nostro Responsabile Scientifico: il Prof. Stefano D’Ottavio.

“Il fatto che l’invito a provare questo nuovo metodo di allenamento provenisse da una persona così autorevole e preparata in materia non poteva che rassicurarmi – commenta Pantano – e infatti le mie aspettative non sono state deluse, anzi!”

“Non avevo mai sperimentato la tecnologia EMS prima d’ora, questo è un metodo assolutamente innovativo! In 20 minuti consente di svolgere un lavoro completo e intenso, che va a coinvolgere tutti i distretti muscolari: la sera, e anche nei giorni successivi, ho avvertito chiaramente quei dolori tipici del post-allenamento”.

Ma ciò che ha colpito Stefano Pantano, che si è allenato nel Centro Urban di Roma in Via Faà di Bruno, è anche la praticità della formula Urban Fitness. “E’ comodissimo: arrivi vestito “in borghese”, senza doverti portare il borsone da palestra perché ti forniscono tutto nel Centro, ti alleni in 20 minuti, ti fai una doccia veloce e sei pronto per tornare al lavoro! L’ideale anche per chi, ad esempio, lavora in ufficio e ha poco tempo a disposizione per il fitness”.

Altro valore aggiunto evidenziato da Pantano è la presenza del personal trainer dedicato:

“Anche per uno come me, che lavora nel settore sportivo, il fatto di avere un trainer che mi segue per tutta la durata dell’allenamento affinché il tutto venga eseguito perfettamente, è sicuramente un ausilio importante!”