Urban Fitness: a Milano il primo store che rivoluziona l’allenamento fisico

In forma in soli 20 minuti alla settimana grazie al metodo innovativo di stimolazione muscolare EMS mixato all’esercizio isometrico

Milano, 18 Aprile 2014 – Lo stile di vita è sempre più frenetico: si comincia al mattino presto con l’attraversare la città per raggiungere il lavoro e al rientro la sera ci sono i bambini da accudire, la spesa, gli happy hour, il vernissage dell’amica pittrice o la cena dalla suocera. In tutto questo il fitness è un’attività fissa della “to do list”, ma il tempo a disposizione è sempre più ridotto e spesso la stanchezza prende il sopravvento. Per questo, gli specialisti di CheForma! – un team qualificato di personal trainer, fisioterapisti e nutrizionisti che si occupano da anni di homefitness e corporate fitness – hanno aperto, a Milano in via Vittor Pisani 9, il primo centro italiano Urban Fitness, dove una sessione di soli 20 minuti equivale a 4 ore di dura palestra.

Questa nuova tendenza è un modo rivoluzionario di concepire l’allenamento fisico, una tipologia di stimolazione muscolare estremamente innovativa la cui efficacia è stata dimostrata da una serie di studi svolti da importanti Università come quelle di Colonia, Bayreuth e di Erlangen Nuremberg e dal prestigioso istituto Bad Oeynhausen Heart Clinic. In Europa il fenomeno è consolidato: sono già 1500 i centri che utilizzano questo macchinario tedesco certificato.

“Lo store Urban Fitness è il primo, in Italia, di una serie di negozi di questo genere che apriremo nei prossimi mesi sul territorio nazionale”, dichiara Federico Servadio, socio fondatore CheForma!. “Il nostro obiettivo è quello di creare un ambiente confortevole e accogliente dove il cliente viene seguito da personale altamente qualificato che, dopo un’analisi iniziale per interpretare necessità e condizioni fisiche, predisporrà programmi di allenamento su misura”.

Lo store si rivolge a un target ampio e trasversale che comprende chi già pratica attività fisica a casa o in palestra, ma anche chi vuole mantenersi o ritornare in forma dopo un infortunio, una gravidanza o, ancora, chi punta semplicemente a migliorare il proprio metodo di allenamento e forma fisica.

“Grazie alla tecnologia EMS associata all’esercizio isometrico – commentano Francesco MunnaAdriano Silvestri, personal trainer e soci CheForma! – si ottengono risultati misurabili subito. Il metodo Urban Fitness garantisce infatti, in soli 3 mesi, risultati altrimenti raggiungibili solo dopo anni di faticoso allenamento in palestra. Tra i vantaggi ricordiamo la tonificazione e il dimagrimento, l’aumento della massa muscolare, la prevenzione dell’osteoporosi e il miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica”.

È possibile effettuare una sessione gratuita per provare la tecnologia EMS nel nuovo centro Urban Fitness di via Vittor Pisani 9Milano.

Prenota ora la tua
prova omaggio

Inizia ora
Prenota la tua

Prova omaggio