Vacutherm: dimagrimento rapido anti cellulite

Soli 30 minuti di allenamento. Tanti benefici per il tuo corpo.
Vacutherm aumenta il tuo metabolismo e ti permette di ottenere i
risultati desiderati nelle zone più critiche.

COME FUNZIONA

L’azione del Vacutherm sfrutta la doppia funzione della attività fisica e del vacuum con infrarossi.

Due metodi naturali ed indolori in una sola seduta per un risultato garantito già dopo pochi cicli di trattamento. Mentre attività fisica e infrarossi fanno aumentare il metabolismo corporeo avviando un meccanismo di surriscaldamento della pelle da 1 a 4 °C, sufficiente ad espellere acqua e tossine in eccesso per le successive 4/6 ore dal trattamento, la “terapia del vuoto” (dal latino vacuum) attivata all’interno della cabina del Vacutherm, ricoperta nella parte superiore da una apposita guaina, innesca un’azione aspirante nelle parti interessate dalla seduta, come una ventosa che riesce a risucchiare le impurità che si sedimentano e che poi si trasformano in inestetismi.

Una sessione di allenamento con Vacutherm dura 30 minuti e si divide in 3 fasi:

  • Nei primi cinque minuti viene impostato il livello di vuoto a pochi mbar per consentire al corpo di adattarsi alle nuove condizioni ambientali
  • Trascorsi i primi cinque minuti si passa allo svolgimento di un esercizio attivo, che prevede di camminare PER 20 minuti;
  • Negli ultimi 5 minuti vengono ripristinate le condizioni di normalità riducendo il vuoto come nella parte iniziale.

PARTICOLARITA’

Nel caso di un normale trattamento dimagrante, la percentuale di sangue in circolo nel nostro corpo è pari al 70% nella parte superiore e al 30% in quella inferiore, motivo per cui la perdita di peso si può notare a livello di viso, spalle e seno, mentre le parti inferiori del corpo rimangono invariate. Vacutherm mira a risolvere questo tipo di problema.

I macchinari che combinano tecnica vacuum a esercizio fisico e infrarossi si contraddistinguono nel campo dell’estetica e del dimagrimento per la particolare propensione ad agire in queste aree del corpo più difficili grazie ad un allenamento normale con un “esercizio di riscaldamento ed una fase di raffreddamento” comprimendo un’ora e mezza di lavoro in mezz’ora e focalizzandosi sulla parte inferiore del corpo.

Già dopo pochi trattamenti il corpo si abitua a bruciare energia più facilmente disponibile nella parte inferiore invece che in quella superiore: questo processo è chiamato “overridding” e consente di consumare oltre 700 calorie in soli 30 minuti di allenamento.

BENEFICI

Ecco alcuni dei risultati che si ottengono con le sedute di Vacutherm:

  • eliminazione della cellulite e della pelle “a buccia d’arancia”.
  • perdita di grasso localizzato.
  • miglioramento della circolazione sanguigna e del sistema linfatico.
  • miglioramento dell’elasticità e della tonicità della pelle.
  • eliminazione della ”sindrome dei piedi freddi”.
  • riattivazione del microcircolo, riducendo le varici.
  • miglioramento delle proporzioni corporee.
  • perdita dei chili in eccesso.
  • miglioramento dello stato psicofisico.

Cosa aspetti??! Vieni a provare Vacutherm nel tuo centro Urban Fitness

www.urbanfitness.it

Prenota ora la tua
prova omaggio

Inizia ora
Prenota la tua

Prova omaggio