Sintesi di Akuis.
Per il tuo
allenamento
muscolare

Cos'è
Sintesi di Akuis

Sintesi di Akuis è macchinario multifunzione che attraverso dei cavi connessi a due tubolari motorizzati, sostituisce i classici pesi, generando la resistenza necessaria per un training su misura.

Un allenamento per ogni esigenza

Aumentare la massa muscolare, dimagrire, tonificare o recuperare dopo un infortunio: con Sintesi di Akuis puoi raggiungere tutti i tuoi obiettivi di fitness, qualunque sia il tuo livello.

Misura e controllo dell'allenamento

I sensori inseriti all’interno di Sintesi di Akuis permettono di monitorare in tempo reale: forza, posizione, velocità e potenza, indicandoti il modo corretto di effettuare i movimenti e disattivando automaticamente il carico in caso di potenziale pericolo.

Domande Frequenti

Sintesi di Akuis è una macchina a cavi per l’allenamento muscolare. Grazie alla sua tecnologia robotica e digitale consente di sintetizzare in un unico dispositivo i macchinari disponibili in un’intera palestra.

Sintesi di Akuis utilizza motori elettrici ad alte prestazioni per creare un carico controllato elettronicamente in tempo reale. Non sono quindi presenti pesi, molle elastiche o sistemi di resistenza passivi. Viene controllato tutto tramite un’interfaccia immediata su un tablet.

Sintesi di Akuis riproduce il comportamento dei pesi liberi o di macchine isotoniche per qualsiasi gruppo muscolare. È però nell’allenamento funzionale che dà il suo meglio, in cui parte integrante del workout sono la libertà di movimento e il controllo del gesto. È in grado anche, tra le altre cose, di simulare la resistenza degli elastici e del vogatore (remata in acqua).

Per scoprire se il centro Urban Fitness più vicino a te dispone di Sintesi di Akuis, visita la nostra pagina “I nostri centri”.

Prenota la tua

Prova omaggio